FAQ

Dove trovo il codice per richiedere una copia della mia chiave?

Il codice della chiave è inciso sulla chiave stessa, troverete un primo codice alfanumerico che indica il modello della chiave (es. NW72, T82, 8N, ecc…)
e un secondo codice numerico che identifica la vostra specifica chiave.

Ho una chiave Plus / XPlus, dove trovo il codice per richiedere una copia della mia chiave?

Nelle chiavi Plus e XPlus il codice per la duplicazione è riportato sulla Code Card fornita insieme alle chiavi.
Nota: antifurto datati potrebbero non essere forniti di Code Card ma di una chiave metallica con impresso il codice.

Ho perso tutte le chiavi del mio dispositivo, è possibile risalire al codice della chiave dall’antifurto stesso?

No, per motivi di sicurezza non è possibile risalire al codice della chiave dall’antifurto.

Come vengono spedite le chiavi?

Le chiavi vengono spedite tramite corriere UPS.
ATTENZIONE: Il corriere tenterà la consegna 3 volte dopodiché la spedizione rientrerà presso i nostri stabilimenti. Consigliamo quindi, di indicare un indirizzo di spedizione presidiato.

In quanto tempo ricevo le chiavi?

Le chiavi vengono generalmente consegnate entro 7 giorni lavorativi dal momento dell’ordine.

Posso tracciare la spedizione?

Sì, al momento della consegna al vettore, riceverete via e-mail il track code per monitorare la spedizione tramite i portali dei relativi corrieri

Abito all’estero, posso acquistare da voi?

No, ABUS Italia fornisce il presente servizio solo all’interno del territorio italiano, la invitiamo a verificare le modalità per ottenere duplicati, con la nostra filiale competente, per la sua nazione di residenza.

Che differenza c'è tra le chiavi Plus e XPlus con e senza LED?

Meccanicamente non ci sono differenze,
le versioni con LED, integrano nell’impugnatura una luce per illuminare la serratura di notte.